Cosa fa
gest group
Da un intuito imprenditoriale e da una ventennale esperienza nel campo del management nasce GEST GROUP. Questo giusto connubio e una crescita costante e calibrata hanno portato Gest Group ad essere leader nell’organizzazione delle attività nell’ambito del Tourism Management e nelle operation di business gestionale.
Gest Group da sempre si avvale di un team di professionisti che provengono da esperienze diversificate e maturate sia in strutture indipendenti che di catena, rivolte alla clientela Leisure o Business. Grazie a questo percorso professionale, i manager della società hanno ampliato la propria conoscenza del mercato turistico e delle strategie di marketing unitamente alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, della finanza operativa e del controllo di gestione. Il gruppo conta ben 9 strutture alberghiere posizionate nella regione Marche tra le provincie di Ancona e Macerata in posizioni strategiche sia dal punto di vista turistico che di affari per un totale di più di 1000 posti letto.
Gest Group è attiva e particolarmente attenta anche al settore della ristorazione e al settore balneare occupandosi della gestione e dello sviluppo di diversi locali. Non ultimo l’impegno nelle attività di sviluppo commerciale grazie a una rete franchising che vanta oltre 50 punti vendita affiliati su tutto il territorio nazionale.
Ogni struttura del gruppo Gest ha un suo carattere e un suo stile: passiamo dagli hotel orientati verso una clientela business, agli hotel boutique in riva al mare, dai Resort turistici a i piccoli Relais dotati di ogni confort. Tutte le nostre strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia imprescindibile dal contesto circostante, siamo convinti che è importante sentirsi ospiti del territorio.
In questo momento più che mai, la nostra politica di vendita è volta ad un approccio one to one: l’obiettivo è cioè di proporre un’offerta unica, quasi personalizzata, a ciascuno dei potenziali clienti presenti sul mercato. Soltanto in questo modo, che si tratti di clientela turistica individuale o di gruppo, leisure o business, il cliente non si sentirà un numero atto a generare profitto, ma avrà il piacere di sentirsi “unico”.