gest group press
Slider
gest group gestioni
Slider
Gest Group e Marche Smart Mobility (MaSMo): una partnership all’insegna della mobilità sostenibile

Gest Group e Marche Smart Mobility (MaSMo): una partnership all’insegna della mobilità sostenibile

Management

Al via la collaborazione tra Gest Group e Marche Smart Mobility. Da un lato una delle principali realtà nazionali che opera nel campo del tourism management e delle gestioni alberghiere; dall’altro una startup innovativa, nata per sperimentare e diffondere nelle Marche, e in particolare presso il suo hub esperienziale di Ancona, servizi, soluzioni e tecnologie per la mobilità sostenibile e il lavoro smart delle persone e delle organizzazioni.

Il fine di tale accordo di collaborazione tra MaSMo e Gest Group è quello di favorire sul territorio un cambiamento all’approccio alla mobilità affinché questa possa essere più sostenibile e intelligente.

“Abbiamo voluto fortemente questa partnership – sottolinea Eugenio Gallo, CEO di Gest Group S.r.l. – perché crediamo molto nei progetti legati alla sostenibilità ambientale. Quando ci è stata presentata questa proposta ci siamo resi conto sin da subito dei tanti punti d’incontro che legano queste due realtà. Per questo abbiamo deciso di stringere una collaborazione con MaSMo, certi che questo connubio possa generare valore per tutti gli attori che gravitano attorno ai nostri business.”

Questa partnership prevede delle attività di co-marketing tra Gest Group e MaSMo. La promozione dell’offerta dei due brand sarà l’oggetto della collaborazione che però andrà ben oltre la semplice possibilità di fruire dei servizi del proprio partner. Da un lato, ai clienti MaSMo, sarà garantita la possibilità di avere delle condizioni più economiche sui soggiorni presso le strutture Gest Group; dall’altro, ai clienti Gest Group, sarà garantita la possibilità di ottenere dei prezzi privilegiati sui servizi offerti da MaSMo.

Le strutture ricettive coinvolte nel progetto saranno Hotel The City, Metropolitan Suites e Palazzo Torriglioni di Ancona. MaSMo invece metterà a disposizione dei clienti Gest Group condizioni agevolate per i servizi MaSMo Park, MaSMo Charge, MaSMo Share e MaSMo Stay.

Un ringraziamento particolare a Ida Prosperi, presidente di MaSMo, per l'interessamento e l'attenzione riservataci in fase di pianificazione.

Gest Group e MaSMo, una partnership di lungo periodo per un futuro green e sostenibile.