gest group press
Slider
gest group gestioni
Slider
Il modello Gest Group sbarca a Via Montenapoleone

Il modello Gest Group sbarca a Via Montenapoleone

Martedì, 18 Gennaio 2022
Management

È ormai ufficiale. Gest Group ha acquisito il management della rinomata struttura milanese Montenapoleone Suites.

12 strutture ricettive tra la Riviera del Conero e le Marche più in generale, Gest Group, è ormai una  realtà specializzata nella gestione alberghiera. Forte di un modello operativo e gestionale collaudato e scalabile, sviluppato su un headquarter di controllo e tante sedi operative dedicate, il gruppo marchigiano ha deciso finalmente di misurarsi con i più grandi player del settore e accettare la sfida milanese.

Sita in una delle zone più lussuose del capoluogo lombardo, Montenapoleone Suites è molto più di una struttura ricettiva. Saune, vasche idromassaggio e palestre in esclusiva all’interno di ogni singola suite nel quadrilatero della Moda di Milano.

Operations, revenue management, controllo di gestione, marketing, formazione, problem solving, esperienza consolidata: questi sicuramente i plilastri attorno a cui è stato costruito il modello Gest Group, pronto ad emergere nella città meneghina, in un contesto altamente competitivo e dinamico.

Certi che possa essere il bigliettino da visita per una crescita e un’affermazione su tutto il territorio nazionale, il CEO di Gest Group - Eugenio Gallo - ha definito ironicamente questa scelta strategica “Lo sbarco in Lombardia”.