gest group press
Slider
gest group gestioni
Slider
La famosa invasione degli orsi all'Hotel Enzo

La famosa invasione degli orsi all'Hotel Enzo

Sabato, 24 Aprile 2021
Management

La famosa invasione degli Orsi è il tema che Gest Group ha ideato per l’attuale campagna marketing legata allo scenario di ripartenza del turismo nazionale.

Questa iniziativa di comunicazione, dal tono favolistico e ironico, ci è parsa l’ideale veicolo per simboleggiare l’entusiasmo e la volontà di ripartenza delle attività ricettive e del mercato nazionale. È stata scelta come location uno degli alberghi del nostro gruppo posizionato in un’area centrale del Comune di Porto Recanati. Gest Group, azienda specializzata nella gestione e nel management ricettivo, tramite il proprio ufficio marketing, ha concepito questa iniziativa promozionale, avvalendosi dei canali social e di stampa per renderla virale.

L’inverno è finito e gli orsi si sono svegliati dal letargo – è lo slogan che Gest Group intende promuovere nell’imminente vigilia della ripartenza nazionale del turismo, mai tanto attesa e carica di speranze come in questo momento storico. Da subito, come ci auguravamo, l’installazione ha suscitato incredibile interesse e curiosità da parte dei cittadini e degli organi di comunicazione.

La tanta visibilità, legata ad un tema economico attuale, era proprio quello che volevamo, – sottolinea Eugenio Gallo, CEO di Gest Group - stiamo promuovendo sul panorama nazionale tutte le nostre strutture, in attesa di una stagione che possa garantire serenità e sicurezza a tutti gli ospiti che sperano e attendono con ansia di vivere un momento di spensieratezza e rilassatezza chiamato vacanza.