gest group press
Slider
gest group gestioni
Slider
Oltre le nuvole il sereno c'è

Oltre le nuvole il sereno c'è

Management

Settembre è finito. Porto Recanati si svuota piano, i balneari smobilitano lasciando intravedere un mare piatto e bellissimo, i pochi turisti rimasti passeggiano spaesati tra le vie del corso e sul lungomare. Gli orsi sono tornati a sonnecchiare nelle soffitte dei nostri sogni. È una scena di romantico riposo.

È stata un’estate piena, dopo il lungo inverno e la distratta primavera. Cosa si profila adesso all’orizzonte? Cosa ci farà alzare lo sguardo pieno di meraviglia in attesa di una nuova stagione?

Rumore di vento… ed eccole, finalmente tornate a rinfrescare l’aria e le nostre idee: le nuvole! Nuvole al primo, al secondo, al terzo piano…riuscite a indovinare dove? Ma è chiaro, all’Hotel Enzo di Porto Recanati! Nuvole su nuvole, bianche, morbide, accoglienti, cariche di sogni. Perché, non dimentichiamolo, solo chi ha la testa tra le nuvole può cambiare il mondo.Gest Group questa volta ha scelto le nuvole per invadere pacificamente i balconi di una delle sue strutture, a simboleggiare la fine della stagione estiva e l’inizio di un autunno che vogliamo laborioso e carico di idee. Se la speranza di ripartenza e ricrescita nazionale del turismo non è andata disattesa, è altrettanto vero che il lavoro dei professionisti della ricezione turistica non conosce soste, teso sempre ad allargare l’orizzonte delle proprie possibilità. La destagionalizzazione del turismo è un obbiettivo concreto, perseguibile solamente diversificando strategie ed imperativi.

Un’operazione di marketing come questa si pone, tra gli altri, questo ambizioso traguardo: creare curiosità, mobilità, occasioni di crescita in un territorio, le Marche, ancora tutto da scoprire.