gest group press
Slider
gest group gestioni
Slider
Riecco l'hotel The City «Turismo e Business, così Ancona riparte»

Riecco l'hotel The City «Turismo e Business, così Ancona riparte»

Martedì, 03 Agosto 2021
Business Development

 

Eugenio Gallo, socio della Diadema S.r.l., racconta l'albergo appena riaperto. E' accessibile a tutti, ma dotato dei più alti standard di qualità e tecnologia.

 

Un hotel  a tre stelle, ma dotato di tutta una serie di servizi da struttura di categoria superiore, collocata in pieno centro. Nell'offerta ricettiva di Ancona qualcosa di simile mancava da tempo. Almeno da quando una sentenza del tribunale dichiarò fallita la Giubell S.r.l., proprietaria, oltre che dell'Hotel della Rosa di piazza Rosselli, anche dell'Hotel City di via Matteotti, uno dei pochi alberghi rimasti attivi nel cuore della città dopo la chiusura del Roma e Pace. Era la primavera del 2018.

 

L'obiettivo era quello di farne un albergo accessibile a tutti, ma dotato dei più alti standard di qualità a livello tecnologico. All'inizio del 2020 si diede dunque il via alla ristrutturazione, che però l'esplosione della pandemia ha inevitabilmente rallentato. I tre soci non si sono tuttavia persi d'animo. Così lo scorso 20 luglio il nuovo The City Hotel, questo il nome che si è deciso di dargli, ha finalmente potuto essere inaugurato.